Il massimo del fare politica nel territorio sembra sia lo sparare sul “ferito già morto ma ancora non dichiarato tale”. Il sistema Comune, lo ripetiamo, è ormai “fallito”. Solo in tempo di elezioni, nuova area metropolitana o future amministrative, si muovono gli animi e nascono distingui. Mentre Buccinasco sembra essere stato preso di mira per il “cassetto della disperazione”, l’affanno del Sindaco è ormai noto. Rimpasto di Giunta? Problemi di ogni sorta, c’è n’è di tutti i colori! ...
Ma che il “sempreverde” Pruiti non trovi la soluzione al verde di Buccinasco ci sembra stranissimo. Forza, riprendi le cose che dicevi quando eri all’opposizione e vedrai che trovi la soluzione. Altrimenti la trova Alberto Schiavone dei Cinque Stelle che è in posizione strategicamente più favorita a sparare sul “morto non dichiarato”. Rino devi convenire con me che ha imparato bene, con te e da te in passato…
Nel frattempo a Corsico Magnoni scende in campo, il nostro Davide lo ha stuzzicato. Nulla è deciso, ma infine continuerà a sostenere l’attuale modello di governo di città.
Il poter... cerca il potere.

Nessun commento:
Posta un commento